Il Rumore del Volley
10-09-2024 12:09 - Le nostre news
Sabato 21 Settembre, i Lions di San Miniato in collaborazione con l' associazione sportiva Lupi Santa Croce e la conceria Masoni si Santa Croce sull'Arno , organizzano una giornata dedicata a tutti gli amanti della pallavolo e a tutti coloro che credono nel binomio sport-solidarietà.
Si tratta di un triangolare di pallavolo, con ingresso libero ad offerta, il cui ricavato verrà devoluto a 3 associazioni che si occupano di sport e disabilità sul nostro territorio: GAM, Calciando insieme e Acqauteam, oltre alle parrochhie di San Lorenzo di Santa Croce e San Quintino di San Miniato.
La giornata inizierà la mattina alle ore 9:30 con un torneo di under 12 femminile e proseguirà alle 15:00 con il triangolare che vedrà come protagoniste tre squadre: la Nazionale dei Sordi, i Lupi di Santa Croce e il Camaiore. Ospite dell'intera giornata sarà Marco Bracci, parte della leggendaria “Generazione dei Fenomeni”. Alle sue spalle ci sono quattro ori nei Campionati Europei, tre Mondiali, un Super Four e una Coppa del Mondo, oltre all'argento alle Olimpiadi di Atlanta 1996 e il bronzo a quelle di Sydney 2000. Attuale allenatore della FGL ZUMA Castelfranco, vincitrice del campionato 2023/2024 di serie B e pertanto promossa in A2.