21 Novembre 2024
Service

Il Rumore del Volley

Sabato 21 Settembre,presso il Palaparenti di Santa Croce i Lions di San Miniato in collaborazione con l' associazione sportiva Lupi Santa Croce e la conceria Masoni si Santa Croce sull'Arno , hanno organizzato una giornata dedicata a tutti gli amanti della pallavolo e a tutti coloro che credono nel binomio sport-solidarietà.
La giornata è iniziata la mattina con un torneo di under 12 femminile e proseguita nel pomeriggio con il triangolare che ha visto come come protagoniste tre squadre: la Nazionale dei Sordi, i Lupi di Santa Croce e il Camaiore. Ospiti dell'intera giornata sono stati Marco Bracci, ex campione mondiale di pallavolo e attuale allenatore della FGL ZUMA Castelfranco, militante in A2, e la neo-campionessa olimipica Carlotta Cambi. Sono inoltre intervenuti il Sindaco di Santa Croce sull' Arno Roberto Giannoni, l' Assessore allo sport Flavio Baldi, il Presidente del consiglio regionale della Tosacana Antonio Mazzeo e l' Onorevole Giovanni Donzelli.
Il ricavato raccolto (oltre 25.000 euro) grazie alla solidarietà degli intervenuti e al contributo della conceria Masoni verrà devoluto interamente a 3 associazioni del territorio attive nel mondo della assistenza, soldiarietà e supporto alle disabilità: GAM, Calciando insieme e Aquateam.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie